Trattamento Pavimentazioni a piastrelle con Arcobaleno
Presentiamo ARCOBALENO, per il trattamento delle pavimentazioni a piastrelle.
🟢ARCOBALENO è un prodotto speciale a base di resina epossidica bicomponente all’acqua reattivo monofunzionale che, penetrando nelle porosità del cemento e delle piastrelle, forma una pellicola colorata, cristallina, antisdrucciolevole molto resistente che riveste, impedisce la formazione della polvere e la penetrazione dell’umidità, degli oli, dei detergenti, dei solventi, degli acidi e dello sporco in genere.
🟢Ideale per il trattamento delle pavimentazioni a piastrelle.
🟢Prolunga la vita del pavimento e delle piastrelle: impedisce lo sfaldamento e la formazione di polvere, resiste all’abrasione, agli oli, all’acqua, alla benzina, ai solventi, ai detergenti ed alla maggior parte degli acidi.
🟢 Sicuro: la formulazione a base di acqua evita qualsiasi rischio nei confronti degli operatori e pertanto si può applicare anche durante i turni di lavoro, grazie all’assenza di esalazioni nocive.
🟢Formula antisdrucciolo.
🟢 Di vari colori: è possibile, con un quantitativo minimo di 150 kg, ed un minimo sovrapprezzo, scegliere tra i colori previsti dalla cartella RAL: è quindi è indicato anche per la impermeabilizzazione di pavimenti non nuovi, con la possibilità di coprire totalmente le macchie presenti.
🟢Economico: con una confezione da 12 kg di ARCOBALENO si può impermeabilizzare una superficie da circa 50 mq fino a 80 mq con due mani e con uno spessore di 50 micron, dipendentemente dalla porosità del pavimento.
🟢Polivalente: oltre che sul cemento, può essere utilizzato su materiali tipo: fibra di vetro, pavimenti piastrellati, pavimentazioni in metallo etc., sia per ambienti interni che esterni; il prodotto resiste alle intemperie, al ghiaccio, alla neve, al sole ed al traffico.
🟢Resiste molto bene ai lavaggi con sgrassanti, utilizzando anche macchine lavapavimenti.
🟢 Di facile applicazione: si applica con rullo o pennello, asciuga rapidamente ed il pavimento è agibile dopo solo 18 ore.