Viola è un prodotto innovativo
QUALE E’ IL MOMENTO IDEALE PER EFFETTUARE LE PULIZIE DEL NOSTRO AMBIENTE LAVORATIVO?
QUALE E’ IL MOMENTO IDEALE PER EFFETTUARE LE PULIZIE DEL NOSTRO AMBIENTE LAVORATIVO?
La chiusura estiva tanto attesa rappresenta anche il momento ideale per effettuare le pulizie del nostro ambiente lavorativo.
VIOLA è il prodotto più indicato per rimuovere lo sporco accumulato sul pavimento. È infatti un potente sgrassante che penetra in profondità.
VIOLA è un prodotto innovativo con una combinazione di tensioattivi e disperdenti all’avanguardia, in grado di eliminare rapidamente lo sporco di natura alimentare e minerale, anche quando è incrostato in profondità.
È particolarmente adatto e indicato per pavimenti industriali e superfici in gress, pietra, marmo, PVC, cotto, ceramica e resina. È rapido ed efficace nella rimozione di residui di colla e grassi anche alimentari e disponibile anche nella versione profumata.
VIOLA genera poca schiuma ed è compatibile con tutti i sistemi di pulizia. È ideale per l’uso quotidiano e soprattutto per ripristinare completamente le superfici trattate, anche con un semplice intervento manuale.
È adatto anche per l’uso nel settore alimentare (conformemente alle normative HACCP D.LGS 193/2007).
MODALITA’ DI IMPIEGO
Viola è da utilizzare su tutti i tipi di pavimenti, ad eccezione di sughero, parquet e linoleum. Per i pavimenti in PVC e gomma colorata, si consiglia di effettuare delle prove preliminari. Non utilizzare su superfici in alluminio.
PULIZIA DI FONDO: Utilizzare una monospazzola e una lavasciuga con una diluizione che varia dal 2% al 15% a seconda del grado di sporco presente. Per ripristinare manualmente le superfici, utilizzare una diluizione superiore. Per ottenere risultati più efficaci, lasciare agire il prodotto per 5 minuti.
PULIZIA GIORNALIERA: Utilizzare una diluizione dell’0,5% per pavimenti lucidi; utilizzare una diluizione dal 2% al 5% per la pulizia di pavimenti porosi.