Chemma Meeting 2022

Sabato 9 aprile 2022 si è tenuto il consueto Meeting Annuale dei Tecnici Commerciali Chemma, finalmente di nuovo in presenza dopo tanto tempo… Purtroppo avendolo organizzato solo 20 giorni fa, molti non hanno potuto partecipare per impegni pregressi.

L’obiettivo del Meeting è sempre quello di creare una situazione di formazione e di aggregazione tra le risorse umane, presentando novità, un attenta analisi del mercato, una panoramica per quello che riguarda gli investimenti e la vision da parte di Chemma stessa nei confronti del futuro.

Un’occasione per ripercorrere insieme gli ultimi due anni “che ricorderemo per sempre”, in cui la forza del team ha avuto la meglio sulle difficoltà contingenti.

Tra le tante scommesse vinte da Chemma durante il 2021, il titolare Maurizio Mangiarotti ha voluto sottolineare i risultati ottenuti sia in termini di obiettivi raggiunti, sia in termine di fatturato che in termini di visibilità del Brand, grazie anche al rinnovamento del sito web ad opera del nostro Settore Marketing & Innovazione e alla gestione della comunicazione integrata dal sito alle principali piattaforme social.

Il primo trimestre 2022 ha visto un incremento di fatturato del 33% dopo che già il 2021 aveva segnato un aumento del 16%

I dati che dimostrano che chi si affida a Chemma, si affida a una realtà Italiana leader sul mercato presente dal 1974.

Chemma vuole espandere i suoi orizzonti seguento lo sviluppo tecnologico green e se possibile anticipandolo al fine di abbinare sviluppo e sostenibilità.

E’ stata una giornata ricca di spunti e riflessioni!

La giornata si è conclusa con un torneo di Bowling tra le varie squadre.

Ringraziamo ancora una volta tutta la nostra forza vendita per i risultati ottenuti e tutto lo staffa di Chemma per l’attenzione e la cura nel regalarci queste splendide emozioni.

Avanti Tutta!

Categories: News

CONTATTACI

Voglio avere maggiori informazioni:

Telefono
0289309377

Contatto Immediato
Whatsapp