Acquachem Bio: Igienizzante bio-disperdente
perfetto per le lavorazioni di estrusione PVC
ACQUACHEM BIO è un potente igienizzante disperdente ad ampio spettro, efficace nella prevenzione e nel controllo in circuiti acquosi della crescita di batteri aerobici, anaerobici, alghe e funghi.
Adatto per le aziende alimentari. Perfetto per le lavorazioni di estrusione del PVC.
RAPIDO IGIENIZZANTE-DISPERDENTE
La sua particolare formulazione permette un effetto igienizzante disperdente in brevissimo tempo, svolgendo così il suo compito anche in circuiti dove il tempo di contatto è breve.
COMPLETO ED EFFICACE CONTRO:
ECONOMICO:
Il prodotto è molto concentrato e quindi consente notevoli economie di consumo con dosaggi a partire da 0.04% a 1%.
AZIONE DISPERDENTE:
ACQUACHEM-BIO può essere utilizzato anche in sistemi sporchi, perché penetra nelle biomasse (limo ed alghe), svolgendo un’azione disperdente e di pulizia delle superfici sporche.
SICURO PER L’OPERATORE:
Non emana vapori nocivi ed il suo pH è neutro.
SICURO PER L’IMPIANTO:
Non provoca corrosione sui metalli ferrosi, rame e sue leghe. È compatibile con i prodotti normalmente utilizzati per il trattamento dell’acqua di raffreddamento. Ai dosaggi consigliati non forma schiuma.
Il prodotto contiene in prevalenza materie prime approvate dalla FDA (Food and Drug Administration), 21 CFR 172-173-177-178 per utilizzo anche nel settore alimentare, secondo le indicazioni specifiche.
ISTRUZIONI PER L’USO:
Il prodotto va dosato manualmente o con pompa dosatrice, con shock ad intervalli regolari in relazione alla gravità del fenomeno d’inquinamento biologico, che è normalmente più’ grave nella stagione calda.
Inizialmente con 0.4%, in seguito sempre stesso dosaggio ma una volta ogni 15 gg in estate e una volta ogni 30 gg in inverno.
Il Servizio Tecnico CHEMMA suggerirà il dosaggio corretto per ogni impianto.